+39 06 9559571
info@vailatende.it
Openhouse

BG 130 Pack

Descrizione Prodotto

La BG 130 PACK è realizzata con profili in alluminio verniciato e coperture in PVC oscurante pretensionato. La struttura è addossata e movimentata da un motore elettronico radiocomandato che consente l'apertura a impacchettamento del telo fino alla massima tensione.

Le coperture in PVC oscurante sono disponibili nei colori Bianco, Grigio e Vaniglia. Il telo di copertura è unico, con sistema salvagoccia e canalizzazione dell'acqua. La gronda frontale autoportante e la guarnizione antigoccia sono fornite separatamente come optional.

La BG 130 permette la copertura di spazi fino a 18 metri di larghezza e 7 metri di sporgenza. L'inclinazione minima consigliata per un corretto funzionamento è del 15%.

Dimensioni massime consigliate:

  • 1 modulo: Larghezza cm 600, Sporgenza cm 700
  • 2 moduli: Larghezza cm 1200, Sporgenza cm 700
  • 3 moduli: Larghezza cm 1800, Sporgenza cm 700
Categoria: Openhouse
Disponibilità: Disponibile
Made in Italy
Prodotto Premium

Interessato a questo prodotto?

Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato e scopri le nostre offerte esclusive. I nostri esperti sono a tua disposizione per consigliarti la soluzione perfetta.

Richiedi Preventivo Chiama Ora

Altri prodotti in Openhouse

Car Port Fotovoltaico

Car Port Fotovoltaico

Il CAR PORT Fotovoltaico ADDOSSATO va installato a ridosso di strutture esistenti ed è una...

Vedi Dettagli
Open House ICEBERG

Open House ICEBERG

La ICEBERG è una pergola che previene l’accumulo di neve e ghiaccio, crea una barriera termica...

Vedi Dettagli
BG 130

BG 130

La BG 130 è realizzata con profili in alluminio verniciato e coperture in PVC oscurante...

Vedi Dettagli
E95 PLUS PACK

E95 PLUS PACK

La E95 PLUS PACK dal design moderno e lineare risulta molto versatile e di semplice installazione,...

Vedi Dettagli
Vedi tutti i prodotti in Openhouse