La ICEBERG è una pergola che previene l’accumulo di neve e ghiaccio, crea una barriera termica tra interno ed esterno, ed allo stesso tempo evita la formazione di condensa sul telo. Il sistema è completamente automatizzato tramite una centrale meteo di controllo, con sonde termiche interne ed esterne e pluviometro. Realizzata interamente in alluminio con colori a scelta tra il Bianco 9010, Avorio 1013, Marrone 8017 e Antracite DR-703.
Telo composto da due teli in PVC, all'interno dei quali vi è un tappeto riscaldante in fibra di carbonio, con un particolare sistema salvagoccia e di canalizzazione dell'acqua, con la gronda frontale autoportante e la guarnizione antigoccia fornite di serie. La struttura è predisposta per l'installazione delle coperture laterali di chiusura.
La ICEBERG consente di coprire spazi sottostanti di dimensioni fino a 15 metri di larghezza e 6,5 metri di sporgenza, affiancando il numero massimo di 3 moduli, con un minimo ingombro delle gambe sul pavimento.
La movimentazione avviene per mezzo di un motore elettronico e radiocomando. Su richiesta è possibile dotare la struttura di un tettino copritelo, della gronda raccogliacqua e della guarnizione antigoccia.
Dimensioni massime consigliate:
- 1 modulo: Larghezza cm 500, Sporgenza cm 700
- 2 moduli: Larghezza cm 1000, Sporgenza cm 700
- 3 moduli: Larghezza cm 1500, Sporgenza cm 700